Gesu di nazareth

Via, Verità, e Vita

Chi è Gesù per te?

Gesù per me è


 Vai alla pagina 


Altri siti web

Padre Pio

da

Pietrelcina


Una delle più grandi anime mistiche della Cristianità


 Padre Pio 


Questo sito web è curato da Donato Calabrese, storico di Padre Pio da Pietrelcina 




Telebene

la Televisione

Spirituale


 TELEBENE 



















































Torna alla


HOME PAGE

































Chi siamo

   Telebene è una televisione web cristiana impegnata da oltre trent'anni nell'evangelizzazione e nella divulgazione della Buona Novella annunciata da Gesù Cristo, Figlio di Dio.

   Telebene è una televisione non istituzionale, ma umile e profetica, semplice e fresca come acqua di sorgente, con una particolare predilezione per la spiritualità e la mistica cristiana. Una Televisione web che vive ed opera senza alcun aiuto, ma orgogliosa dello spirito di gratuità che anima i suoi membri, tutti desiderosi di annunciare Gesù Cristo OGGI, con i mezzi di OGGI.

   VIVERE LA SPERANZA è un programma attento al mondo Biblico, alla spiritualità e alla mistica cristiana. Per questo si avvale di molti relatori di varie parti d'Italia. Sono sacerdoti, teologi, biblisti, maestri della vita spirituale. Dalla loro preziosa collaborazione nasce un programma televisivo unico nel suo genere, che si situa sicuramente tra i più prestigiosi della comunicazione cristiana.

   Telebene è tra le poche televisioni web che si avvalgono dei contributi video del Christian Media Center di Terra Santa, per cui il Terra Santa News che riceviamo ogni settimana da Gerusalemme, fa parte del nostro programma di punta VIVERE LA SPERANZA. In tal modo, ogni settimana, portiamo la Terra di Gesù nelle vostre case.     TELEBENE produce in proprio anche video relativi alla vita di fede e alla spiritualità cristiana, avendo un occhio particolare per PADRE PIO DA PIETRELCINA, il Santo protettore, insieme con don Alberione, del nostro impegno televisivo. Tutto il nostro lavoro è offerto gratuitamente al pubblico per mezzo dei seguenti canali televisivi:


LA "FAMIGLIA" di TELEBENE